Eventi autunnali

Pubblicato il 18/10/2017

La stagione sportiva non è finita, anzi, è appena cominciata!

Quest'autunno si prevede ricco di iniziative e partecipazione per Cutered, saremo impegnati ogni weekend per supportare le "fatiche" di tutti gli sportivi italiani. Ecco i nostri impegni:


  • CICLISMO: dal 19 al 22 ottobre saremo al Forte Village in Sardegna in occasione della TECHNOGYM BIKE CAMP di Bike Channel. Quattro giorni di allenamenti relax e divertimento in compagnia del campione Ivan Basso. Imparerai tutti i segreti per allenarsi indoor grazie ad un nuovissimo sistema ideato da Technogym, avrai la possibilità di allenarti lungo le strade più affascinanti della Sardegna e nessun problema per il recupero, troverai i prodotti Cutered e Cesare pronto a massaggiarvi.


  • MTB: il 22/10, 29/10, 5/11, 12/11 e il 19/11 saremo in Lazio in occasione del Circuito MTB ACSI, cinque tappe tra le meraviglie di una regione ricca di sorprese. Per tutti i vincitori ci saranno premi Cutered!


  • EQUITAZIONE: dal 26 al 29 ottobre saremo a Verona in occasione della Fieracavalli. Quattro giorni pieni di attività tra spettacoli, gare, mostre e tutte le novità sul settore. Ogni anno la fiera diventa sempre più importante diventando un punto di riferimento europeo. Come ogni anno saremo presente con il nostro stand insieme a Umbria Equitazione e Class Horse TV.


  • RUNNING: domenica 29 ottobre lo stand Cutered si sposta a Lodi per la Laus Half Marathon, 21 km di corsa dentro della città. All'interno del nostro stand troverete Francesca con i nostri prodotti.

  • SPORT INVERNALI: il 27, 28 e 29 ottobre saremo a Modena per la fiera Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali. Saranno 3 giorni di eventi, animazioni, gare con la possibilità di acquistare tutte le migliori attrezzature per gli sport invernali. Ci troverete con il nostro stand e tutti i nostri prodotti nel padiglione B.

  • TRIATHLON: il 28 e 29 ottobre saremo anche al Forte Village in Sardegna per un evento irripetibile: Forte Village Challenge. Sono presenti diverse categorie per permettere a tutti gli atleti di scegliere la modalità che preferiscono. Inoltre ci sarà un challenge "junior" per i più piccoli con brevi distanze apposta per divertirsi. Ci troverai all'arrivo insieme a 10 massaggiatori pronti ad alleviarti la stanchezza con i nostri prodotti defaticanti e anche nel villaggio espositivo con lo stand Cutered e tutti i nostri prodotti. 



Non è finita qui, a breve aggiungeremo tutti i prossimi eventi di novembre.