CUTERED AI TEMPI DEL COVID-19.

Una pandemia. Una catastrofe globale che sta affliggendo la popolazione di tutto il mondo. 

Ecco che cosa ci ha regalato questo 2020. Paura, dolore, insicurezza. 

Di fronte a uno scenario del genere, ci siamo trovati di fronte a una scelta: fermarsi o cercare di agire ed andare avanti con prudenza e attenzione.  

CUTERED non poteva e non voleva fermarsi. Il nostro staff ha infatti strutturato un nuovo progetto, utile a fornire un servizio di primo livello a tutti gli attuali e fidati clienti.

AZIENDA COSMETICA + IGIENIZZAZZIONE = IL MIGLIOR GEL IGIENIZZANTE! 

Per fare questo abbiamo deciso di fornire un prodotto diverso, sicuro ed efficace. 

Da questa idea è nata CUTERINA, il nostro gel igienizzante mani con ingredienti naturali. 

CUTERINA nasce proprio per coloro che non vogliono igienizzarsi le mani, vogliono mantenerle pulite, igienizzate e integre. Senza i classici danni legati alla secchezza prodotta dall’evaporazione dell’alcol sulla pelle.

CUTERINA è stata studiata e certificata dall'UNIVERSITÀ DI FERRARA e dal suo centro cosmetologico, guidato dalla Dott.ssa LEDA MONTESI e dal suo staff. Sono stati svolti sia test dermatologici, sia test di attività anti batterica, superandoli brillantemente. 

COSA SIAMO OGGI

CUTERED si sta affermando, giorno dopo giorno, con una nuova rete vendita distribuita in tutta Italia, con un esteso listino ricco di prodotti per la sicurezza e per la protezione individuale. 

UNA NUOVA CASA PER CUTERED LABORATORI

Con questo nuovo sito web, CUTERED ha deciso di rivoluzionare la propria immagine, aiutando i propri clienti a conoscere meglio i propri prodotti preferiti e per scoprirne di nuovi. 

LE NOVITÀ 2020

Per quest'anno abbiamo introdotto una nuova categoria: DPI e COVID-19. A suo interno troverete MASCHERINE, FFP2, GEL IGIENIZZANTI, SPRAY IGIENIZZANTI, VISIERE, OCCHIALI PROTETTIVI,TUTE, TERMOMETRI E SATURIMETRI. 

Vi invitiamo a osservare attentamente la nostra selezione. Abbiamo scelto e creato il meglio del meglio, per la vostra salute e la vostra sicurezza! 

 

Buona navigazione! 

 

Francesco