Your cart

Your cart is empty


Not sure where to start?
It starts from here:

STAY SAFE: GUIDA AI MIGLIORI PRODOTTI PER SICUREZZA E SALUTE

STAY SAFE: GUIDA AI MIGLIORI PRODOTTI PER SICUREZZA E SALUTE

In questo periodo ci stanno arrivando tantissime richieste riguardo le migliori soluzioni per tutelare la salute e affrontare la quotidianità in piena sicurezza.

Cutered Laboratori infatti, oltre che creare esclusive collezioni di cosmetici funzionali, è da sempre in prima linea per supportare Farmacie e mondo della Sanità.

Per questo abbiamo pensato di fare un pò di chiarezza sul tema e creare una MINI GUIDA al meglio che possiamo offrirti in termini di prodotti e nuove tecnologie per prenderti cura di te e di tutta la famiglia.

Come sai tutti i prodotti a marchio CUTERED o da noi distribuiti sono sicuri, certificati e di estrema qualità.

Cliccando sui link di tuo interesse, nelle descrizioni prodotto troverai tutte le informazioni e i dettagli specifici per fare una scelta informata e consapevole.

Ecco la MINI GUIDA CUTERED per te, per i più piccoli e per tutta la famiglia:

 

SICUREZZA ADULTI:

SICUREZZ ADULTI

  • FFP2 FEN 5 STRATI: Mascherina FFP2 con efficienza di filtrazione batterica (BFE) ≥ 99%. Disponibile in diversi colori e fantasie.
  • FFP2 UNICA LAVABILE: Mascherine FFP2 certificata CE2761 lavabile 50 volte. Made in Italy. Disponibile in diverse varianti.
  • MASK CUTERED 50 LAVAGGI: Speciale mascherina trattata con trattamento Tex-Nanotech idrorepellente e oleofobico. Distrugge il 99,2% del virus SARS-Cov-2. Disponibile in tante bellissime fantasie.

 

SICUREZZA DEI PIU' PICCOLI:

SICUREZZ PICCOLI

  • MASCHERINA CHIRURGICA MONOUSO: Mascherina chirurgica taglia baby/junior. Made in Italy. Disponibile in tante fantasie pensate apposta per i più piccoli.
  • MASCHERINE FEN 5S: Mascherine alta filtrazione per bambini prodotte con lo stesso metodo e materiale della FEN 5 STRATI ADULTO. Disponibile in tante varianti e colorazioni. 
  • MASK CUTERED 50 LAVAGGI "TEEN"Speciale mascherina taglia teen/junior trattata con trattamento Tex-Nanotech idrorepellente e oleofobico. Distrugge il 99,2% del virus SARS-Cov-2. Disponibile in tante bellissime fantasie.

 

SICUREZZA PER TUTTA LA FAMIGLIA:

SICUREZZA FAMIGLIA

  • CUTERINA NATURAL FORMULAGel igienizzante mani formulato dai Laboratori Cutered. Massima efficacia, delicato sulla pelle. Disponibile in diversi formati, dal pocket al litro.  
  • SATURIMETROSaturimentro da dito progettato per misurare la frequenza del polso e la saturazione funzionale dell'ossigeno. Immediato e facile da usare. Strumento indispensabile per misurare l’ossigenazione del sangue, dato fondamentale per sapere se i polmoni riescono ad assumerne in quantità sufficiente durante la respirazione.
  • CUTERINA GUANTI ANTIBATTERICISpeciali guanti antibatterici trattati con la rivoluzionaria tecnologia POLYGIENE Viraloff®. Eliminano il 99% del virus in meno di 2 ore. Ideali per mezzi pubblici, fare la spesa, utilizzo dispositivi touchscreen e laptop, uffici publici, farmacie e tanto altro. 

 

Speriamo che queste indicazioni ti possano essere utili!

Stiamo facendo del nostro meglio per gestire questo periodo di emergenza ed essere sempre al 100% al tuo fianco. 

 

****

 

Restiamo in contatto! 

Segui Cutered Sport e Cutered Laboratori su Instagram e Facebook e ricevi in anteprima aggiornamenti e curiosità dal mondo Cutered.

 

 

 

Previous post
Next post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published