Siamo veramente orgogliosi!
E non vedevamo l'ora di condividerlo con te.
Finalmente possiamo presentarti le nuove e tutte italiane mascherine in tessuto lavabile Cutered Laboratori create in collaborazione con FANNY Srl.
Un prodotto super innovativo che ci rende davvero fieri.
Perchè diciamo "prodotto super innovativo"?
Perchè le nostre mascherine sono realizzate con tecnologia Tex-Nanotech, uno speciale trattamento idro-oleofobico in grado di far scivolare le goccioline infette che potrebbero attaccarsi al tessuto.
Questa nanotecnologia non solo impedisce l'adesione alla mascherina ma ossida e rende inattivi gli agenti patogeni con un tasso di distruzione comprovato di oltre il 99% dopo 6 ore.
Oltre che super tecnologiche ed efficaci le nuove mascherine a marchio Cutered sono anche ultra confortevoli grazie al nasello modellabile, agli elastici regolabili e alla conformazione pluristrato che garantisce massima respirabilità e massima filtrazione.
Il che le rende perfette anche per le giornate più calde e per l'estate.
In più ogni mascherina può essere lavata e riutilizzata fino a 50 volte. Un bell'aiuto nella lotta all'inquinamento che purtroppo anche le mascherine monouso contribuiscono a creare.
La nostra speranza è che questo prodotto 100% italiano possa accompagnare più persone possibili regalando protezione, sicurezza, comodità...e perchè no, anche stile e personalità.
Abbiamo infatti ideato tantissimi colori e fantasie diverse per adattarsi agli outfit e all'unicità di ognuno.
E ti diremo di più! Oltre alla classica TAGLIA ADULTO, abbiamo creato anche la LINEA TEEN pensata per i più giovani e per chi ha un viso minuto e la LINEA BIG perfetta per i visi più grandi che finalmente potranno godere di una copertura massima.
Vorresti provarle e ti stai chiedendo dove puoi trovarle?
Le mascherine Cutered Laboratori sono già disponibili nelle Farmacie di tutta Italia.
Richiedile al tuo farmacista di fiducia e assicurati che la tua mascherina sia imbustata singolarmente nella confezione CUTERED LABORATORI.
E poi, cosa più importante, scrivici e facci sapere come ti trovi!