Your cart

Your cart is empty


Not sure where to start?
It starts from here:

Mascherine in tessuto lavabili CUTERED LABORATORI

TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA TUA SICUREZZA

Siamo veramente orgogliosi!

E non vedevamo l'ora di condividerlo con te.

Finalmente possiamo presentarti le nuove e tutte italiane mascherine in tessuto lavabile Cutered Laboratori create in collaborazione con FANNY Srl.

Un prodotto super innovativo che ci rende davvero fieri.

 

Mascherine Cutered Tex-nanotech

 

Perchè diciamo "prodotto super innovativo"?


Perchè le nostre mascherine sono realizzate con tecnologia Tex-Nanotech, uno speciale trattamento idro-oleofobico in grado di far scivolare le goccioline infette che potrebbero attaccarsi al tessuto.

Questa nanotecnologia non solo impedisce l'adesione alla mascherina ma ossida e rende inattivi gli agenti patogeni con un tasso di distruzione comprovato di oltre il 99% dopo 6 ore.


Oltre che super tecnologiche ed efficaci le nuove mascherine a marchio Cutered sono anche ultra confortevoli grazie al nasello modellabile, agli elastici regolabili e alla conformazione pluristrato che garantisce massima respirabilità e massima filtrazione. 

Il che le rende perfette anche per le giornate più calde e per l'estate.


In più ogni mascherina può essere lavata e riutilizzata fino a 50 volte. Un bell'aiuto nella lotta all'inquinamento che purtroppo anche le mascherine monouso contribuiscono a creare. 


La nostra speranza è che questo prodotto 100% italiano possa accompagnare più persone possibili regalando protezione, sicurezza, comodità...e perchè no, anche stile e personalità.

Abbiamo infatti ideato tantissimi colori e fantasie diverse per adattarsi agli outfit e all'unicità di ognuno.

E ti diremo di più! Oltre alla classica TAGLIA ADULTO, abbiamo creato anche la LINEA TEEN pensata per i più giovani e per chi ha un viso minuto e la LINEA BIG perfetta per i visi più grandi che finalmente potranno godere di una copertura massima. 

 


Vorresti provarle e ti stai chiedendo dove puoi trovarle?

Le mascherine Cutered Laboratori sono già disponibili nelle Farmacie di tutta Italia

Richiedile al tuo farmacista di fiducia e assicurati che la tua mascherina sia imbustata singolarmente nella confezione CUTERED LABORATORI. 

 

E poi, cosa più importante, scrivici e facci sapere come ti trovi! 

 

 

Previous post
Next post

Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published